Come lavoriamo

Con l'esperienza maturata in oltre vent'anni di attività e con migliaia di dichiarazioni all'attivo, con piena soddisfazione reciproca cliente/professionista, crediamo di essere il miglior interlocutore per risolvere tutti i problemi legati alla dichiarazione di successione, offrendo anche il miglior rapporto qualità/prezzo del servizio.
Innanzitutto garantiamo al cliente la privacy nel nostro operato senza trascurare un approccio "umano e comprensivo" d'obbligo, vista la materia trattata, il tutto fornendo una consulenza giuridica a 360° , informando e spiegando al cliente anche tutti gli aspetti giuridici che scaturiranno dalla presentazione delle dichiarazioni di successione, voltura, rinuncia, ecc.

Perché noi? Perché per il cliente vogliamo essere...


Specializzati

Perché siamo specializzati solo in successioni. Perché operiamo in collaborazione con un Notaio. Perché il saldo avviene a pratica conclusa a garanzia del risultato.

Semplici

Perché ti richiediamo solo la documentazione essenziale e per il resto provvediamo noi a predisporre tutti i documenti (autocertificazioni comprese) per alleggerire il peso della burocrazia italiana. Inoltre ti seguiamo personalmente e ti verrà dato un numero di cellulare per esserti sempre vicino.

Veloci

Perché la nostra "disponibilità" unita all'uso di software di ultima generazione ci permettono di essere rapidi ma allo stesso tempo sicuri in quanto i nostri sistemi rilevano eventuali errori formali.

Economici

Grazie alla nostra esperienza e competenza nel settore specifico delle successioni, siamo in grado di offrire un servizio ottimo ad un costo contenuto. Offriamo uno dei migliori rapporti qualità/prezzo sul mercato in ambito di gestione di pratiche per la successione.

Chi meglio di te potrà giudicarci?

Affidati con fiducia ai nostri servizi, non ti pentirai della scelta di uno dei nostri profili di consulenza:


Documentazione essenziale
  • Certificato di morte
  • Carta di identità e codice fiscale del defunto e degli eredi (fotocopia)
  • Certificazione di banca/posta del saldo e/o titoli con valorizzazione alla data della morte
  • Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà (fotocopia dell'originale da presentare in banca)
  • Eventiali visure catastali di tutti gli immobili di proprietà del defunto (de cuius)

Dati del cliente che firma la dichiarazione
  • Nome e cognome
  • Telefono fisso e cellulare
  • Indirizzo e-mail

Altri documenti potreanno essere richiesti successivamente per eventuali approfondimenti da avviamento pratica


La suddetta documentazione ci potrà essere inviata:


  • Via mail all'indirizzo info@successionelowcost.it
  • Via fax al numero 02.90.75.08.66
  • Via posta ordinaria presso la sede legale, Residenza Acacie 412, 20080 Basiglio (MI)

Non esitare, contattaci senza impegno al numero di telefono
02.90.75.03.35.
Saremo lieti di soddisfare le tue richieste.